Informazioni e reclami - GeSI Servizi

Informazioni e reclami

Scopri come chiedere informazioni relative ai nostri servizi o inoltrare reclami e segnalazioni.

Scopri di più

Info e reclami

Come metterti in contatto con noi

Informazioni - Gesi Servizi

Informazioni

Puoi chiedere informazioni relative ai nostri servizi utilizzando una delle seguenti modalità:
- Compilando il form
- Inviando una mail a gesi@gesiservizi.it
- Inviando una lettera a: GeSi Via Creta 56/C, 25124 - Brescia

Per ogni richiesta di informazione, che dovrà contenere i tuoi dati personali, GeSi si impegna a rispondere entro 30 giorni lavorativi.

Compila il form
Reclami - Gesi Servizi

Reclami

Puoi inoltrare i tuoi reclami utilizzando una delle seguenti modalità:
- Compilando il form
- Inviando una mail a gesi@gesiservizi.it
- Inviando una lettera a: GeSi Via Creta 56/C, 25124 - Brescia

Per ogni reclamo scritto, che dovrà contenere i tuoi dati personali e tutti gli elementi utili alla ricostruzione dell'evento, GeSi si impegna a rispondere entro 30 giorni lavorativi.

Compila il form
Segnalazioni - Gesi Servizi

Segnalazioni

Compila il form per inviarci le tue segnalazioni.

GeSi si impegna ad intervenire sollecitamente per risolvere le situazioni o le anomalie evidenziate.

GeSi ti ringrazia anticipatamente per la tua collaborazione e ti ricorda che per le segnalazioni non è prevista risposta.

Compila il form

Form contatti

Compila il form, il nostro staff ti ricontatterà il prima possibile.

Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy, di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali nel rispetto del Regolamento UE 2016/679.
Questo sito fa uso di cookies propri e di terze parti per scopi tecnici e per raccogliere dati statistici anonimi sulla navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Nessun dato raccolto avrà finalità di profilazione o remarketing. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.
Accetto info